Teleassistenza

 

La tecnologia del quotidiano per interagire con le nostre macchine.

 

Da Bismac Italia la comodità della tecnologia al tuo servizio.

 

SEVIO permette l’interconnessione di più reti rendendo semplice e immediato il dialogo tra tutti i dispositivi connessi, indipendentemente dalla loro ubicazione: una rete privata lontana da occhi indiscreti.
Qualsiasi elemento della rete può dialogare liberamente, senza preoccuparsi della complessità dell’infrastruttura.

sevio

COME FUNZIONA

SEVIO viene installato direttamente sulla rete d’automazione dell’impianto, fungendo da GATEWAY. La gestione remota richiede unicamente un punto di accesso ad Internet: la rete del Cliente, una connessione ADSL dedicata o una connessione UMTS.

La presenza di SEVIO non richiede modifiche alla configurazione di rete del Cliente: si comporta come un comune dispositivo collegato ad Internet. Una volta connesso, SEVIO accederà autonomamente alla rete privata e, in pochi istanti, la rete d’automazione sarà visibile dalle postazioni di controllo remote (PC, tablet, smartphone) opportunamente autenticate, senza alcun software aggiuntivo e senza alcuna difficoltà.

Per modificare la configurazione del router, basterà accedere a “SEVIO Portal”, il servizio cloud progettato per amministrare e gestire i propri dispositivi. Ancora una volta, non sarà necessaria l’installazione di alcun software: è sufficiente un accesso ad Internet.

SEVIO viene installato su impianti lontani dal luogo di produzione, pertanto la possibilità di modificarne la configurazione da remoto offre un enorme vantaggio.

DOWNLOAD:

Business Brochure English
Business Brochure English
Catalogo in italiano
Catalogo in Italiano